Benvenuto in Aitf Caserta
Lettera di benvenuto al Dott. SARNELLI PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Administrator   
Sabato 15 Febbraio 2014 15:57

Prot. N° 003/27/01/2014-C.S.

 

OGGETTO: Dottor Sarnelli. Benvenuto!!!

Al Pregiatissimo Commissario Straordinario dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Dott. Paolo SARNELLI - S E D E -

 

 

Esimio Dottore, desidero subito congratularmi sinceramente con Lei per il nuovo e prestigioso incarico cui è stato chiamato.

Voglio anche formularLe, a nome degli associati tutti, i più cordiali e sentiti auguri per quel brillante e proficuo apporto che Ella, sicuramente, riuscirà a dare alla delicata ed importante funzione che si accinge a svolgere .

Detta certezza, gentile dottore, scaturisce dalla consapevolezza che le inevitabili difficoltà, che evidentemente si troverà ad affrontare nell’espletamento del delicato incarico, saranno comunque superate poiché, da quanto ci è dato apprendere, Ella possiede quelle giuste doti di sensibilità e professionalità che costituiscono le indispensabili qualità che contraddistinguono l’operato ed il conseguente successo del “ Buon Manager ”.

A tale uopo, Esimio dottore, auspico sin d’ora di poterLe offrire la più completa disponibilità per una leale collaborazione, attraverso la quale si possa riuscire a costruire, in un clima sereno e di reciproco rispetto, quella sana ed autentica sinergia che reputo davvero indispensabile per il pieno raggiungimento delle comuni finalità.

In attesa di poterLa incontrare, spero presto, Voglia intanto gradire i più cordiali e deferenti

saluti.

 

IL PRESIDENTE

( Dott. Franco MARTINO )

Ultimo aggiornamento Sabato 15 Febbraio 2014 16:02
 
Lettera della Soresa PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Administrator   
Sabato 15 Febbraio 2014 15:53

Ultimo aggiornamento Sabato 15 Febbraio 2014 15:56
 
UNA GRANDE VITTORIA! PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Administrator   
Sabato 15 Febbraio 2014 15:47

Caserta, 21.01.14. COMUNICAZIONE AI TRAPIANTATI E TRAPIANTANDI !!!

Ho il piacere di comunicarvi, in anteprima, che, ancora una volta, le battaglie condotte dall'AITF provinciale di Caserta vengono premiate da risultati concreti.

Ricorderete tutti, quanto è stato fatto per sbrogliare la vergognosa vicenda relativa alla mancanza, da più di un anno, della Risonanza Magnetica Nucleare presso la nostra Azienda Ospedaliera. Vicenda questa, che ha visto lanciarsi la palla  da un ufficio all'altro della regione Campania, continuando a menare il "can per l'aia" per tutto il tempo.

Ricorderete tutti, della dura lettera indirizzata ai capoccioni di Napoli, con successiva conferenza stampa ( che si allega) con cui l'AITF, unitamente alle altre A.D.V., ha denunciato all'opinione pubblica la gravissima carenza che tanti danni ha creato ai trapiantati epatici e degenti tutti dei vari reparti ospedalieri; poiché quest'ultimi, necessitando di tale indispensabile strumento, erano costretti ad essere sballottati su di una ambulanza, da un centro convenzionato esterno all'altro, con tutti i rischi e i disagi che ciò ha comportato.

Ricorderete tutti, quanti viaggi e quante lunghe e faticose attese fatte davanti agli uffici dei responsabili regionali per sensibilizzarli sulla importante problematica.

Ebbene, nella giornata di ieri, 20 gennaio u.s., ci è stato comunicato che la SO.RE.SA (Società Regionale per la Sanità), mediante il proprio amministratore delegato, Avv. Francesco D'ercole, ha finalmente autorizzato l'autonoma procedura di gara da parte dell'AORN Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per l'acquisizione della R.M.N..

QUESTA E' DAVVERO UNA GRANDE VITTORIA!!!

Si! Una grande vittoria che ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa affinché la regione impari ad avere più rispetto per i degenti dell'Azienda Ospedaliera casertana.

Una vittoria che ha visto il mondo dell'associazionismo, unito e compatto, lottare in perfetta sintonia con la direzione strategica dell'A.O. (da sempre dimostratasi sensibile a questa problematica), in un'azione  tanto nobile quanto sinergica a tutela dell'assistenza e della stessa salute dei trapiantati e degli ammalati tutti.

F.to Franco Martino Presidente AITF provinciale Caserta

Ultimo aggiornamento Sabato 15 Febbraio 2014 16:11
 
Messaggio di un sereno 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Administrator   
Venerdì 27 Dicembre 2013 14:12


L’AITF PROVINCIALE DI CASERTA

AUGURA A TUTTI I VISITATORI DEL

PROPRIO SITO WEB UN FELICE E SERENO

2 0 14

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Dicembre 2013 14:16
 
S. Messa in onore dei donatori di organi 2013 PDF Stampa E-mail
Eventi
Scritto da Administrator   
Sabato 21 Dicembre 2013 15:18

Foto effigiante un toccante momento della S. Messa di fine anno officiata da S.E. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa, in onore dei donatori di organi, presso l'aula magna dell'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, organizzata dall'A.I.T.F. di Caserta in collaborazione con l'AIDO locale, che ha visto la partecipazione di numerosi trapiantati e trapiantandi di fegato con le rispettive famiglie. Nell'occasione sono stati distribuiti circa 200 calendari dell'Associazione Italiana Trapiantati di Fegato (nella foto, il Presidente Franco Martino, mentre legge la lettera ad uno sconosciuto donatore)

Leggi artt. di stampa: Cronache di Caserta e CasertaCEnet

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Dicembre 2013 15:32
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Succ. > Fine >>

Pagina 50 di 58

Chi è online

 3 visitatori online

Sondaggi

Quali informazioni vorreste trovare sul sito?
 

Link consigliati