Benvenuto in Aitf Caserta
#GIORNATA MOLTO INTENSA IERI PRESSO SPAZIO X DI CASERTA. PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Francesco   
Venerdì 28 Aprile 2023 00:00

 

Dopo una bella e fattiva riunione del consiglio direttivo si è passati alla programmata assemblea generale 2023 del CSV Asso. Vo. Ce..
Con la rituale introduzione fatta dalla presidente Elena Pera, si è subito dato inizio ai lavori.
Alla presenza dell'attento organo di controllo, presieduto dal dott. Micillo Crescenzo, (nominato dall’OTC Campania Molise) e dai dottori Laudando Pasquale e Pontillo Alfredo; i quali, preliminarmente, con una loro apposita relazione letta dal prefato dott. Micillo, hanno positivamente valutato il lavoro svolto, si è dato seguito a una dettagliata illustrazione delle varie schede di rendicontazione delle spese sostenute, magistralmente operata dal direttore del centro, dott.ssa Paola Piscitelli, in sinergica alternanza con il dott. Giuseppe Raffone, (noto commercialista del CSV) che, fra l'altro, non hanno mancato di soddisfare alcune richieste di delucidazioni loro pervenute, sono stati approvati all'unanimità: il bilancio sociale e quello consuntivo per l'anno 2022.
Viva soddisfazione è stata espressa dall'intero consiglio direttivo e dallo stesso staff tecnico del CSV, che hanno ricevuto, così, il giusto riconoscimento ad un impegnativo e faticoso intero anno di lavoro.
Nelle foto che seguono, alcuni momenti dei lavori.

 

 
#CONTINUA L'IMPEGNO SULLA SENSIBILIZZAZIONE ALLA DONAZIONE DEGLI ORGANI PER IL TRAPIANTO SALVAVITA! PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Francesco   
Martedì 18 Aprile 2023 07:57

 

L'Associazione Trapiantati di Organi AITF provinciale Caserta, sarà presente con i propri sodali a Napoli, in Regione Campania, per partecipare...Clicca Qui Per Continuare a leggere

 

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Aprile 2023 09:53
 
OGGI, DOMENICA 16 APRILE 2023. PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Francesco   
Domenica 16 Aprile 2023 00:00

 

XXVI Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti.
L'Associazione Trapiantati di Organi - AITF - della provincia di Caserta, aderisce alla ricorrenza odierna anche con un proprio slogan: "DONA GLI ORGANI. IL TRAPIANTO E' VITA!!!"

 

 

 
LA REGIONE CAMPANIA E CASERTA, FANALINO DI CODA SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI. NON SI PUO' CONTINUARE COSI'. BISOGNA FARE ANCORA DI PIU'!!! PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Francesco   
Giovedì 13 Aprile 2023 10:30

 

Seguono alcune interviste.

 

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video

 
#RINNOVATA LA SIGNIFICATIVA TRADIZIONE PASQUALE. PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da Francesco   
Sabato 08 Aprile 2023 09:49

 

Anche nella giornata di giovedi, come negli altri anni precedenti, nella sede operativa dell'Associazione dei Trapiantati di Organi AITF, ubicata all'interno dell'AORN casertana, si è tenuto il tradizionale incontro per augurarsi, tutti insieme: volontari, medici, infermieri, ingegneri etc. una serena Santa Pasqua 2023.
La simpatica ricorrenza, molto sentita dal Consiglio Direttivo del sodalizio, si realizza due volte l'anno: a Natale e Pasqua; (questa di ieri segna la 18^ edizione). In sostanza si tratta di condividere un momento di sincera coesione, oltre che con i propri medici di reparto, con tutti quegli altri attori che lavorano in ospedale che si sentono vicini alla missione dell’AITF, per rinverdire quel vincolo di sana amicizia e collaborazione che lega le varie componenti che interagiscono sinergicamente nel prestare la propria opera a chi arriva nella nostra azienda ospedaliera.
Dopo il breve saluto del presidente, Franco Martino, che unitamente al suo vice, Raffaele Di Nardo e ai consiglieri Maria Teresa Roncone e Francesco Della Valle, hanno ringraziato gli amici convenuti per la loro graditissima presenza, si è subito proceduto ad azzannare le invitanti colombe artigianali ivi apparecchiate dal solito "cambusiere" dell'Aitf, Antonio Ronconi, a cui ha fatto seguito l'ambito brindisi per augurarci una serena Santa Pasqua 2023.
F.to: Maria Falcone, Ufficio stampa e comunicazione Aitf
P.S. Nelle foto che seguono, sono visibili soltanto alcune immagini della descritta convivialità. Purtroppo, non tutte le foto scattate sono uscite bene; pertanto, assumendomene completamente la responsabilità, mi scuso con coloro che, pur avendoci onorati con la loro presenza, non appaiono effigiati.
Ultimo aggiornamento Sabato 08 Aprile 2023 09:56
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 58

Chi è online

 10 visitatori online

Sondaggi

Quali informazioni vorreste trovare sul sito?
 

Link consigliati