Sollecito Lavori
Notizie
Lunedì 30 Gennaio 2012 17:25

Lettera al Direttore Generale Dott. BOTTINO.

 

Prot n°D.G.0003-del 24/01/2012;

AL DIRETTORE GENERALE DELL’AORN

Dott. Francesco BOTTINO    = S E D E =

e mail- Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

OGGETTO: Sollecito lavori Sala d’attesa adiacente il SATTE;

Esimio Dottor. Bottino, da circa sette mesi, da più parti, è stata rappresentata la necessità di avere altro locale idoneo allo scopo di potervi allocare l’apparecchiatura FIBROSCAN in quanto non pienamente utilizzabile a causa di campi magnetici che ne impediscono il corretto funzionamento.

A tale scopo, e dopo reiterati interventi - confortati da opportuni accertamenti tecnici - in data 25/10/2011, finalmente, si riuscì ad ottenere una nota  scritta, a firma del direttore di presidio, con la quale si disponeva l’inizio dei lavori tecnici necessari affinchè fosse reso idoneo il locale all’uopo individuato - ossia la sala di attesa dell’ambulatorio di ortopedia-, al fine di potervi sistemare l’apparecchiatura di che trattasi.

Orbene,Signor Direttore, siamo ormai giunti alla data odierna e… dell’inizio dei  prefati “lavori” non se ne è vista nemmeno l’ombra.

Non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro se non una considerazione che pone anche un inquietante interrogativo: Si può andare avanti così?

A questo punto, Signor Direttore, confidiamo in un  Suo autorevole intervento per porre fine a questo stato di cose che, certamente non rende onore ,alle tante brave persone che onestamente e in tutta umiltà prestano la loro preziosa opera in questa nostra Azienda Ospedaliera.

In attesa di conoscere Sue cortesi determinazioni, voglia gradire molti cordiali saluti.

 

F/to   IL V. PRESIDENTE AITF

(Dott.  Franco MARTINO)