Lettera a tutti gli assistiti del Centro SATTE PDF Stampa E-mail
Mercoledì 20 Gennaio 2010 00:00

 Prot. N. 02/up/ar

Caserta 20/01/2010

A tutti gli assistiti del Centro  S.A.T.T.E. (Servizio Assistenza Trapiantati e Trapiantandi Epatici) del’Azienda Ospedaliera San Sebastiano e S. Anna di Caserta.

Caro Amico/a,

chi scrive è Antonio Ronconi, presidente dell’ Associazione Italiana Trapiantati di Fegato (A.I.T.F.) delegazione di Caserta.

E’ con grande piacere che ti comunico che, grazie all’estremo impegno dell’ Ufficio di Presidenza della nostra Associazione, si è riusciti nell’intento di ottenere un congruo finanziamento, relativo al progetto S.A.T.T.E., servizio ormai diventato indispensabile per l’assistenza di noi trapiantati e di tutti quelli che come noi si trovano nella necessità di dovere essere puntualmente seguiti.

Ciò rappresenta solo una prima tappa.

L’ulteriore passo è quello di vedere del tutto realizzato il progetto che prevede il miglioramento e l’ampliamento del servizio stesso con l’impiego di maggiori risorse umane e professionali, di spazi e strumentazione tecnica che siano più adeguati alle nostre necessità ed a quelle del personale medico e paramedico che lavora al suo interno.

Per realizzare tutto ciò vi è necessità della Tua attiva partecipazione per tutte le proposte operative che la Delegazione intende porre in essere  e che di volta in volta ti saranno comunicate.

Il primo passo in questa direzione è senz’altro rappresentato dal fornire la propria adesione, sottoscrivendo il modulo di iscrizione che ti allego e contribuendo con la quota associativa, stabilita nella misura minima, per il corrente anno in euro 30,00. Tale cifra puoi versarla tramite l’apposito bollettino sul c/c postale n. 74653023 intestato all’Associazione Italiana Trapiantati di Fegato Delegazione di Caserta.

L’invito è evidentemente rivolto anche ai Soci già iscritti i quali potranno inviare i relativi contributi con il medesimo bollettino, nel quale specificheranno che trattasi di rinnovo oppure di nuove adesioni.

Certo di un sicuro e positivo riscontro, colgo l’occasione per salutarti cordialmente.

 

                                                                                               Il Presidente A.I.T.F. Caserta

                                                                                                    Antonio  Ronconi

Ultimo aggiornamento Martedì 01 Febbraio 2011 23:55