Lettera per donazione liberale
Notizie
Sabato 05 Marzo 2016 12:09

Il giorno 17/02/2016 alle ore 01:23:14 (+0100) il messaggio
"DONAZIONE LIBERALE." proveniente da " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "
ed indirizzato a " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "
è stato consegnato nella casella di destinazione.
Identificativo messaggio: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Prot.002/16/02/2016.CS

 

Alla Spett.Le Commissione Straordinaria (Tramite Pec) - SEDE -

Allo Spett.Le Direttore Sanitario (Tramite Pec) - SEDE -

 

OGGETTO: DONAZIONE LIBERALE

Si ritiene necessario, in via preliminare, informare le SS. VV. che nei decorsi mesi di febbraio/marzo 2015 le scriventi Associazioni di volontariato, tutte operanti all’interno dell’Azienda Ospedaliera, dovettero registrare con evidente disappunto le grosse difficoltà in cui si sono venuti a trovare un certo numero di pazienti affetti da difficoltà respiratorie giunti in ospedale, e gli stessi operatori sanitari preposti ad accoglierli, per la mancanza di un adeguato numero degli indispenabili “ ventilatori ” occorrenti in questi casi, soprattutto in concomitanza con il sopraggiunto picco dell’influenza stagionale.

Orbene, da una iniziale ricognizione conoscitiva svolta la settimana scorsa presso alcuni reparti interessati, si è acclarato che anche quest’anno le cose non sono affatto cambiate; anzi, a quanto pare verserebbero in condizioni ancora più precarie rispetto all’anno scorso. In un recente incontro avutosi con l’ottimo direttore sanitario, Dott. Alfonso Giordano( in indirizzo), si apprendeva da quest’ultimo, peraltro perfettamente informato della situazione, che era già in itinere la gara per l’acquisto dei prefati strumenti. Tuttavia, i tempi tecnici occorrenti per le previste procedure non garantirebbero la dotazione dei reparti in tempo utile per l’imminente arrivo del picco influenzale di quest’anno, previsto per fine febbraio/inizio marzo p.v..

Tanto premesso, allo scopo di poter fronteggiare prontamente il menzionato male stagionale, e nell’ottica di un leale e concreto spirito di sussidiaria collaborazione, le sottoscritte Associazioni comunicano che, dopo approfondita indagine di mercato e successivi accertamenti tecnico/professionali sulla qualità ed idoneità, operati da professionisti di fiducia, le stesse hanno già commissionato l’acquisto di N° 12 (dodici) ventilatori tipo: PULLMODYNE sistema per CPAP interaente monouso della ditta MEDIVAL S.P.A., il cui arrivo è previsto già per il fine settimana, allo scopo di farne una Donazione Liberale ai reparti di che trattasi.

Alla luce di quanto sopra, si rimane in attesa di una cortese nota di accettazione della presente donazione.

F.to: per l’AIL Picazio, per l’AITF Martino, per l’AVO Masiello, per il TDM Di Guida.