Convegno con pranzo sociale 2015
Notizie
Domenica 01 Novembre 2015 10:20

Caserta, 31 ottobre 2015.

Ai Signori soci e frequentatori del SATTE tutti


OGGETTO: Convegno con annesso Pranzo sociale 2015.


Carissima amica,Carissimo amico,

com’è noto, è consuetudine dell’AITF organizzare, ogni fine anno, un particolare incontro che amiamo definire “un’occasione meravigliosa per fare il punto sull’attività dell’associazione e, soprattutto, per trascorrere insieme una giornata in lieta compagnia, per augurarci un Buon Natale e un Sereno Anno nuovo all’insegna della pace e della coesione”. Un ritrovo con le famiglie, tra amici e conoscenti vari accomunati dagli stessi valori di vicinanza e solidarietà.

L’appuntamento di quest’anno, poi, oltre alla consueta presenza del team del SATTE, vedrà l’ambita partecipazione di illustri personaggi della regione Campania e della nostra Azienda Ospedaliera, i quali, nell’accettare con entusiasmo il nostro invito, ci onoreranno della Loro presenza.

Per tale, tradizionale evento, usiamo rivolgere un accorato appello a tutti coloro i quali, a vario titolo, frequentano il Satte casertano in quanto li consideriamo vicini alla nobile missione svolta quotidianamente dai volontari dell’associazione.

Ciò posto,  auspichiamo una sempre più numerosa e convinta adesione a questa nostra sentita ricorrenza; consapevoli come siamo, che questo significativo momento risulterà ulteriormente impreziosito anche dalla Tua gradita presenza.

Certi che non vorrai privarci della Tua compagnia, Ti preghiamo di prenotarti presso la sede dell’ AITF adiacente al SATTE ove ti si deluciderà dettagliatamente sulla modalità di partecipazione. Comprenderai che, per motivi organizzativi, la prenotazione deve avvenire entro e non oltre il mercoledì 09 dicembre p.v.. Non mancare!!!

Ti  aspettiamo sabato 12 dicembre 2015, alle ore 13:00 presso il ristorante “ LA TENUTA DEL BARONE” ubicato in San Marcellino (CE) alla Via Starza N° 21 (Asse Mediano Nola-Villa Literno uscita Aversa nord e girare a sx proseguendo per circa un Km.).

In attesa di incontrarti per poterti dare il personale benvenuto, Ti saluto affettuosamente.

Franco Martino Presidente AITF Provinciale Caserta