Richiesta di incontro urgente al D.G.
Notizie
Mercoledì 24 Settembre 2014 20:44

Prot. N°0037/16/09/2014- DG.

Racc.ta a mano.

Oggetto: RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE!

Spett.le Dott. Luigi MUTO, Direttore Generale AORN S. Anna e S. Sebastiano di Caserta.

E, p.c., Al Direttore Sanitario dell’A.O., Dott. Giuseppe MATARAZZO.

- S E D E -

La scrivente AITF ( Associazione Italiana Trapiantati di Fegato) chiede alla S.V. illustrissima un  incontro urgente al fine di poter affrontare argomenti della massima importanza che richiedono di essere pianificati e chiariti al più presto. La palesata urgenza  è motivata dal fatto che la  situazione  venutasi a creare per talune, prossime scadenze, sta  incidendo notevolmente sulla serenità di centinaia di associati/pazienti assistiti presso la locale UOSD Fisiologia epatica SATTE,  ( di cui ben 225  già trapiantati ) con  possibili ripercussioni sul loro precario stato di salute qualora non gli si consentisse di conoscere, nel più breve tempo possibile, quale futuro è loro riservato a tutela della propria sopravvivenza.

La richiesta di che trattasi fa seguito alla precedente nota N° 0028/01/07/2014-DG, del 1° luglio 2014, - nella quale, fra l’altro, già  Le si evidenziava la speranza di poterla incontrare al più presto - e alle successive e reiterate richieste verbali intercorse con la Sua segreteria particolare, effettuate rispettivamente: in data martedì 02 settembre (recepita dalla signora S.Gravina), e successivamente nei giorni 05, 09, 10 e 12 settembre u.s.(sempre recepite e annotate rispettivamente dalle Signore  Fizzotti/ Gravina) a tutt’oggi, purtroppo, rimaste inevase.

Giova riferire, altresì, che le accennate argomentazioni, peraltro, furono già prontamente esposte al cortese Direttore Sanitario Dott. Matarazzo, nel corso di un primo incontro svoltosi in data 03/09/2014, al termine del quale, vista la particolarità dei problemi, si reputò necessario ed opportuno doverne riparlare quanto prima con la S.V..

Alla luce di quanto sopra, e fiduciosi sulla Sua sensibilità, si rimane in attesa di cortese, quanto sollecita, risposta.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

( Dott. Franco MARTINO )