Lettera di benvenuto al Dott. SARNELLI
Notizie
Sabato 15 Febbraio 2014 15:57

Prot. N° 003/27/01/2014-C.S.

 

OGGETTO: Dottor Sarnelli. Benvenuto!!!

Al Pregiatissimo Commissario Straordinario dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Dott. Paolo SARNELLI - S E D E -

 

 

Esimio Dottore, desidero subito congratularmi sinceramente con Lei per il nuovo e prestigioso incarico cui è stato chiamato.

Voglio anche formularLe, a nome degli associati tutti, i più cordiali e sentiti auguri per quel brillante e proficuo apporto che Ella, sicuramente, riuscirà a dare alla delicata ed importante funzione che si accinge a svolgere .

Detta certezza, gentile dottore, scaturisce dalla consapevolezza che le inevitabili difficoltà, che evidentemente si troverà ad affrontare nell’espletamento del delicato incarico, saranno comunque superate poiché, da quanto ci è dato apprendere, Ella possiede quelle giuste doti di sensibilità e professionalità che costituiscono le indispensabili qualità che contraddistinguono l’operato ed il conseguente successo del “ Buon Manager ”.

A tale uopo, Esimio dottore, auspico sin d’ora di poterLe offrire la più completa disponibilità per una leale collaborazione, attraverso la quale si possa riuscire a costruire, in un clima sereno e di reciproco rispetto, quella sana ed autentica sinergia che reputo davvero indispensabile per il pieno raggiungimento delle comuni finalità.

In attesa di poterLa incontrare, spero presto, Voglia intanto gradire i più cordiali e deferenti

saluti.

 

IL PRESIDENTE

( Dott. Franco MARTINO )