Pranzo Sociale 2013
Notizie
Lunedì 02 Dicembre 2013 09:03

Ai Signori soci e frequentatori del SATTE tutti

OGGETTO: Pranzo sociale 2013.

Carissima amica,Carissimo amico,

com’è noto, è consuetudine dell’AITF organizzare, ogni fine anno, un particolare incontro che amiamo definire “un’occasione meravigliosa per trascorrere insieme una giornata in lieta compagnia, per augurarci un Buon Natale e un Sereno Anno nuovo all’insegna della pace e della coesione”. Un ritrovo con le famiglie, tra amici e conoscenti vari accomunati dagli stessi valori di vicinanza e solidarietà.

L’appuntamento di quest’anno, poi, oltre alla consueta presenza del nostro stimato Dott. Piai e Sua gentile consorte, vedrà l’ambita partecipazione del Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera , Dott. Diego Paternosto e di altri illustri personaggi dell’Azienda Ospedaliera, i quali, nell’accettare con entusiasmo il nostro invito, ci onoreranno della Loro presenza.

Per tale, tradizionale evento, usiamo rivolgere un accorato appello a tutti coloro i quali, a vario titolo, frequentano il Satte casertano in quanto li consideriamo vicini alla nobile missione svolta quotidianamente dai volontari dell’associazione.

Ciò posto,  auspichiamo una sempre più numerosa e convinta adesione a questa nostra sentita ricorrenza; consapevoli come siamo che questo significativo momento risulterà ulteriormente impreziosito anche dalla Tua gradita presenza.

Certi che non vorrai privarci della Tua compagnia, Ti preghiamo di prenotarti presso il volontario dell’ AITF c/o il SATTE che ti deluciderà dettagliatamente sulla modalità di partecipazione. Comprenderai che, per motivi organizzativi, la prenotazione deve avvenire entro e non oltre il mercoledì 11 dicembre p.v.. Ti raccomandiamo di non mancare!

Ti  aspettiamo sabato 14 dicembre 2013, alle ore 13:00 presso il ristorante “ LA TENUTA DEL BARONE” ubicato in San Marcellino (CE) alla Via Starza N° 21 (Asse Mediano Nola-Villa Literno uscita Aversa nord e girare a sx proseguendo per circa un Km.).

In attesa di incontrarti per poterti dare il personale benvenuto, Ti saluto affettuosamente.

Con vive cordialità.

F.to Franco Martino Presidente AITF Prov.le Caserta