Incontro alla Regione con l'Avv. Antonio Postiglione
Notizie
Sabato 01 Giugno 2013 14:31

 

 

Lunedì scorso, 13 maggio 2013 presso gli Uffici della Giunta Regionale della Campania in Napoli, il Presidente dell’AITF Provinciale di Caserta Dr. Franco MARTINO è stato ricevuto dal Coordinatore dell’A.G.C. N° 19 competente per : Piano Sanitario Regionale con gli Organi Istituzionali delle AA.SS.LL. e AA.OO. della Campania, Avv. Antonio POSTIGLIONE.

Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, - in perfetta sintonia con la signorilità da sempre espressa dal Personaggio in questione – insieme ad alcune problematiche prospettategli sono state rinverdite anche talune fasi che avevano caratterizzato la passata gestione dell’AORN casertana che ha visto proprio l’Avv. Postiglione nelle vesti di Commissario Straordinario.

Nella stessa circostanza, il Presidente Martino, consegnandogli una copia della rivista nazionale “AITF NOTIZIE” Organo Ufficiale dell’Associazione, ha voluto cogliere l’occasione per esprimere all’Alto Dirigente il doveroso e sentito ringraziamento per quanto compiuto a favore di tutti i trapiantati e trapiantandi di fegato afferenti al SATTE casertano.

Non si potrà mai dimenticare, riferisce Martino, il grande contributo da Egli offerto nel rimuovere gli incomprensibili ostacoli che, di fatto, avevano ingessato il prosieguo del noto progetto che tanta fatica era costata per farlo finanziare”.

“L’AITF Provinciale di Caserta deve davvero molto a questo illustre Personaggio”. Prosegue Martino “Se le nostre condizioni di assistiti sono potute migliorare in questi ultimi tempi è anche grazie a questa figura di Commissario. Egli, fra l’altro, attraverso un encomiabile dinamismo altamente professionale, ha dimostrato che quando c’è la volontà di fare, anche fra mille ostacoli, in un mese, si riesce a produrre quello che non si era fatto in un intero anno. Basti guardare le numerose delibere realizzate a favore del progetto Satte sotto la Sua mirata gestione.”

Al termine dell’incontro è stata ribadita la necessità di dover ulteriormente rinnovare queste visite affinché l’AITF possa continuare a contare sulla Sua preziosa disponibilità in seno all’Ente Regionale.

L’Avvocato, nell’accogliere favorevolmente la richiesta ha riferito che, nell’ambito delle Sue prerogative e competenze, sarà sempre vicino al nostro Sodalizio; anche perché, a Suo dire, ritenuto meritevole di aver saputo dimostrare, in ogni circostanza, grande senso di responsabilità e giusto spirito di determinazione. Confermando, così, la generosa sensibilità di cui è dotata questa persona.

F.to Maria Falcone, addetta ufficio stampa e comunicazione.

Caserta lì 16 maggio 2013