- NOTA INVIATA AL PRESIDENTE F. F. DEL COMITATO CONSULTIVO MISTO DELL’A. O. DI CASERTA , ING. LORENZO DI GUIDA, IN OCCASIONE DELLA COMPOSIZIONE DELL’O d G PER LA PROGRAMMANDA RIUNIONE DEL C. C. M.
Notizie
Sabato 15 Settembre 2012 11:09

 

 

 

Oggetto:

R: CCM: componente Caritas / prossima riunione

Da:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Data:

02/09/2012 21:24

-  NOTA INVIATA AL PRESIDENTE  F. F. DEL COMITATO CONSULTIVO MISTO DELL’A. O. DI CASERTA , ING. LORENZO DI GUIDA, IN OCCASIONE DELLA COMPOSIZIONE DELL’O d G PER  LA PROGRAMMANDA RIUNIONE DEL C. C. M. -

 

Carissimo Lorenzo,

In merito alla composizione dell’O. d. G., ti devo pregare di inserire, ancora una volta, e in maniera prioritaria, la endemica questione relativa alle non più procrastinabili deficienze evidenziate dal laboratorio analisi.

I ritardi con cui pervengono le risultanze dei delicati esami cui mensilmente si devono sottoporre i trapiantati e trapiantandi afferenti presso la nostra A.O., con le pericolosissime conseguenze che da ciò possono scaturire, assolutamente non sono più accettabili.

Nè possono considerarsi giustificabili i sempre più frequenti errori di scambio di nominativi che vengono commessi.

Come ho avuto modo più volte di ribadire, tale situazione rappresenta per noi motivo di vera e propria sopravvivenza; e su questa questione la mia associazione è disposta a far valere le proprie ragioni in ogni sede e con ogni mezzo possibile.

Il pressapochismo con cui lo stesso direttore generale ha mostrato di gestire la suddetta problematica ci sta portando all'esasperazione.

Specialmente dopo quanto si è verificato quest'estate.... Poi ti racconterò più dettagliatamente.

Rimango in attesa di tue notizie e assicurazioni in merito.

Cordiali saluti.

Franco Martino